Autore Topic: Prima riunione del LUGAG  (Letto 164 volte)

Alessandro

• Amministratore
Prima riunione del LUGAG
« il: 04 Dicembre 2009, 15:50:54 »
Stiamo cercando (un po' frammentariamente, utilizzando diversi mezzi: mailing list, voce, forum, piccioni, sms, telefono senza fili, segnali di fumo) di invitare più gente possibile al primo incontro del LUGAG, Linux Users Group Agrigento.

Pensiamo di farlo una sera feriale della prossima settimana. Quanti di voi interessati?

P.S.
Essere dei "guru" o dei super-geni non è requisito essenziale, a differenza della curiosità e della voglia di imparare. Quelli sì, lo sono!

Marco

• Utente
  • non mi viene nulla da scrivere
Re:Prima riunione del LUGAG
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2009, 15:53:06 »
 ;D Io cercherò di partecipare a questa prima riunione!
vedo se riesco a portare qualche amico

Principe Lucifero

• Utente
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2009, 15:53:36 »
Contare me +1
Parlano di me come di uno che se ne va in giro a comprare le anime, come una pescivendola nei giorni di mercato, senza chiedersi mai perché.
Non ho bisogno di anime. E poi come si può possedere un anima? No. Essi appartengono interamente a loro stessi...
...solo che odiano doverlo ammettere.

laura

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2009, 18:36:09 »
Io ci sarò sicuro. ;D

suchende

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Dicembre 2009, 19:03:45 »
Potrebbe essere interessante. dove?

Alessandro

• Amministratore
« Risposta #5 il: 04 Dicembre 2009, 19:45:41 »
Ve lo faremo sapere al più presto. Per il momento stiamo sondando il terreno per vedere quanti sono interessati e quindi regolarci di conseguenza.

Parserk

• Utente
« Risposta #6 il: 07 Dicembre 2009, 16:54:38 »
Presente. Mi piacerebbe partecipare, ma di linux non ne capisco un'H!
Porterò con me anche un amico (se siamo liberi entrambi ovviamente). Il luogo per me è indifferente. Per l'orario è un problema: la sera va benissimo, eccetto che, generalmente, giovedì e venerdì

tba221

• Utente
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2009, 02:27:32 »
Mi fa molto piacere qusta iniziativa. Attualmente sono nei casini e non ho moltissimo tempo per leggere i messaggi quindi prego Alessandro (se possibile) di spedirmi email con luogo e orario dell'incontro.
Alex, grazie per l'email di avviso relativa al sito web del LUG, l'ho appena letta... ti rispondo...

Ciao

Alessandro

• Amministratore
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2009, 12:14:30 »
Ad oggi c'è stata solo una pre-riunione per organizzare il lavoro relativo al sito. In ogni caso siamo a dicembre e qualsiasi attività slitterà a gennaio.

Ti terrò informato, ovviamente!