Autore Topic: Cambio titolo per Mani sulla Città.  (Letto 218 volte)

Nino

• Utente
Cambio titolo per Mani sulla Città.
« il: 20 Marzo 2009, 14:54:01 »
Salve,
considerato il fatto di avere suddiviso il forum Le mani sulla città in tre sezioni, Sicilia, Italia, Mondo, ritengo sia opportuno sostituirlo con News, in quanto la dicitura Le mani sulla Città metta in dubbio molti utenti che non conoscano l'esatta interpretazione di questa frase, e che quindi stona con le suddette sezioni.
Metto alla prova le vostre opinioni ed il vostro voto.
Grazie.

laura

• Utente
Re:Cambio titolo per Mani sulla Città.
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2009, 17:17:41 »
No, perchè il titolo è più significativo di quello che possa realmente sembrare e poi News è troppo blando e generico.

Alessandro

• Amministratore
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2009, 17:34:07 »
I sondaggi vanno creati secondo precise regole, dovresti saperlo oramai. Ho pensato io a correggere gli errori. Comunque, per la prossima volta, dai un'occhiata al regolamento: http://www.agrigentoforum.it/forum/index.php/topic,8.0.html

Non sono d'accordo con la proposta, sarebbe un nome stereotipato e carente di fantasia. Per non parlare del significato del nome, che chi ha visto l'omonimo film di Francesco Rosi apprezzerà moltissimo. E se non l'hai visto, dovresti procurartelo e rimediare al problema, invece di proporre un cambio di nome. Comunque ci sono delle accurate didascalie sotto i nomi delle sezioni, a scanso d'equivoci.

Nino

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2009, 19:59:28 »
Va bene, mi sono reso conto che in effetti va bene cosi, come giustamente ha fatto rilevare Alessandro ed anche Laura.
Autorizzo Alessandro di ritirare il sondaggio. :)

Alessandro

• Amministratore
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2009, 20:02:45 »
Come richiesto dall'utente che ha proposto il sondaggio, chiudo.